Descrizione
La Commissione Straordinaria invita i cittadini interessati a ricoprire l’incarico di Presidente di seggio elettorale, e non ancora iscritti nell’apposito Albo, a presentare apposita istanza entro il 31 ottobre 2025, utilizzando il modulo allegato.
Requisiti per l’iscrizione all’Albo:
- Essere iscritti nelle liste elettorali del Comune di Caivano;
- Non aver superato il 75° anno di età;
- Essere in possesso del diploma di scuola media superiore;
- Non essere dipendenti dei Ministeri dell’Interno, delle Poste e Telecomunicazioni, o dei Trasporti;
- Non appartenere alle Forze Armate in servizio;
- Non svolgere funzioni presso le ASL già attribuite ai medici provinciali, ufficiali sanitari o medici condotti;
- Non essere Segretari Comunali o dipendenti comunali assegnati o comandati presso gli Uffici Elettorali;
- Non essere dipendenti di aziende che esercitano attività di trasporto pubblico regionale o locale.
Modalità di presentazione della domanda:
Il modulo compilato può essere:
- Consegnato a mano presso l’Ufficio Protocollo, sito in via Don Minzoni;
- Inviato tramite PEC all’indirizzo: protocollo.caivano@asmepec.it
Alla domanda devono essere allegati:
- Fotocopia di un documento d’identità in corso di validità;
- Fotocopia del titolo di studio.