Politiche Sociali
Dettagli dell'argomento
Politiche Sociali
Questo argomento è gestito da:
Novità
18/12/2025 – Proroga dei termini per la presentazione delle istanze di partecipazione all’avviso pubblico rivolto alle donne e alle minori che abbiano compiuto 12 anni per la partecipazione a un corso gratuito di autodifesa personale nell’ambito del progetto “il rispetto che mi aspetto – contrasto alla violenza domestica e di genere” linea di intervento 3: “promozione al benessere”
Si avvisa la cittadinanza che con determinazione dirigenziale n. 1965 del 18/12/2025 il termine di presentazione delle istanze è stato prorogato alle ore 23:59 del 29/12/2025. Restano invariate tutte le altre disposizioni contenute nell’avviso pubblico.
11/12/2025 – AVVISO PUBBLICO RIVOLTO ALLE DONNE E ALLE MINORI CHE ABBIANO COMPIUTO 12 ANNI PER LA PARTECIPAZIONE AD UN CORSO DI AUTODIFESA PERSONALE NELL’AMBITO DEL PROGETTO “IL RISPETTO CHE MI ASPETTO – CONTRASTO ALLA VIOLENZA DOMESTICA E DI GENERE” LINEA DI INTERVENTO 3: “PROMOZIONE AL BENESSERE”
È possibile presentare domanda per partecipare ad un corso di autodifesa personale, a titolo gratuito, in favore delle donne residenti nel Comune di Caivano, e delle minori che abbiano compiuto 12 anni di età residenti e/o dimoranti nel Comune di Caivano
04/12/2025 – AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI N. 60 MINORI FREQUENTANTI LA SCUOLA PRIMARIA DEI 4 COMUNI AFFERENTI ALL’AZIENDA CONSORTILE A.C.C.C. N19. PARTECIPANTI ALL’INTERVENTO INERENTE “TUTORAGGIO EDUCATIVO” NELL’AMBITO DELL’ATTUAZIONE DELL’AZIONE A) PROGETTO “CENTRO TERRITORIALE di INCLUSIONE ATTIVA” “INCLUSIONE AL CENTRO”
L’obiettivo fondamentale del Servizio di Tutoraggio Educativo è quello di strutturare e realizzare percorsi di sostegno educativo, didattico e psicologico, rivolti a minori che presentano problematiche relazionali e comportamentali.