Descrizione
IL RESPONSABILE DEL SETTORE VI
RENDE NOTO
che questa Amministrazione, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, tempestività, correttezza, libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza, proporzionalità, pubblicità, intende espletare un’indagine di mercato, finalizzata all’individuazione del soggetto a cui affidare, in via diretta, ai sensi dell’art. 50, c.1, lett. b) del D.Lgs. 36/2023, l'incarico professionale di "DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO (DEC) ai sensi dell'art. 114 co. 1 del D. Lgs. 36/2023, RELATIVO AL SERVIZIO DI RACCOLTA INTEGRATA DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI E GESTIONE DEI SERVIZI DI IGIENE URBANA E GESTIONE DELL’ISOLA ECOLOGICA DEL COMUNE DI CAIVANO PER 18 MESI”.
Il presente avviso, non costituisce invito a partecipare a gara pubblica, né un’offerta al pubblico (art. 1336 del Codice Civile) o promessa al pubblico (art. 1989 del Codice Civile), ma ha lo scopo di esplorare le possibilità offerte dal mercato. Con il presente avviso non sono previste graduatorie, attribuzioni di punteggi o altre classificazioni.
Il presente avviso, pertanto, non vincola in alcun modo questa Stazione Appaltante che si riserva, comunque, di sospendere, modificare o annullare il presente avviso esplorativo e di non dar seguito al successivo procedimento di affidamento diretto, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa nonché di procedere all’affidamento del servizio anche in presenza di un’unica offerta valida.