30/12/2023 – Comune di Caivano, sottoscritta l’ipotesi di contratto decentrato dei dipendenti 2023-2025.

Nel pomeriggio di ieri, 29 dicembre, presso il municipio di Caivano, su impulso della Commissione Straordinaria, composta dal Prefetto a riposo Filippo Dispenza, dal Viceprefetto Simonetta Calcaterra e dal Dirigente II fascia a riposo, Maurizio Alicandro, è stata sottoscritta l’ipotesi di contratto decentrato dei lavoratori dipendenti per il periodo 2023-2025, tra l’Ente comunale, rappresentato dal Segretario Generale e dal responsabile dell’ufficio Affari Generali, e la delegazione sindacale.

Si è registrata la presenza di tutti i soggetti convocati al Tavolo delle teattative, e cioè, oltre alle Rappresentanze Sindacali Unitarie dei dipendenti, anche i sindacati CGIL, CISL, UIL, CSA con i rappresentanti provinciali e regionali……..

Leggi il Comunicato: comunicato stampa 30 dicembre 2023