23/12/2023 – Concorso per il Comune di Caivano. Prove scritte concorsi per la selezione di complessive 31 unità di personale non dirigenziale a tempo pieno e indeterminato

Prove scritte nei giorni 8 e 9 Gennaio 2024

Si svolgeranno a Napoli, nei giorni 8 e 9 gennaio 2024, presso la Mostra d’Oltremare, Viale John Fitzgerald Kennedy, 54, le prove scritte di cui ai due seguenti bandi di concorso:
Concorso pubblico, per esami, per il reclutamento di un contingente complessivo di n. 15 (quindici) unità di personale non dirigenziale, a tempo pieno e indeterminato, da inquadrare nei ruoli del Comune di Caivano, di cui n. 2 (due) nell’Area Funzionari ed elevata qualificazione e n. 13 (tredici) nell’Area Istruttori, e precisamente:

1. n. 2 unità con il profilo professionale di istruttore direttivo di vigilanza (Codice POL/D);
  2. n. 13 unità con il profilo professionale di istruttore di vigilanza (Codice POL/C).

Concorso pubblico, per esami, per il reclutamento di un contingente complessivo di n. 16 (sedici) unità di personale non dirigenziale, a tempo pieno e indeterminato, da inquadrare nei ruoli del Comune di Caivano, nell’Area funzionari ed elevata qualificazione, secondo la seguente ripartizione:

1. n. 2 unità con il profilo professionale di istruttore direttivo tecnico (Codice TEC/D)
  2. n. 1 unità con il profilo professionale di istruttore direttivo tecnico ambientale (Codice AMB/D)
  3. n. 1 unità con il profilo professionale di istruttore direttivo informatico (Codice INF/D)
  4. n. 6 unità con il profilo professionale di istruttore direttivo assistente sociale (Codice SOC/D)
  5. n. 6 unità con il profilo professionale di educatore scolastico (Codice EDU/D)

I candidati sono convocati secondo il secondo il seguente calendario il giorno:
8 gennaio 2024 alle ore 9,30 – profilo istruttore direttivo di vigilanza (Codice POL/D)
8 gennaio 2024 alle ore 9,30 – profilo istruttore direttivo tecnico (Codice TEC/D)
8 gennaio 2024 alle ore 14,30 profilo istruttore direttivo tecnico ambientale (Codice AMB/D)
8 gennaio 2024 alle ore 14,30 il profilo educatore scolastico (Codice EDU/D)
9 gennaio 2024 alle ore 9,30 – profilo istruttore di vigilanza (Codice POL/C)
9 gennaio 2024 alle ore 14,30 – profilo istruttore direttivo assistente sociale (Codice SOC/D)
9 gennaio 2024 alle ore 14,30 – profilo istruttore direttivo informatico (Codice INF/D)

I candidati dovranno presentarsi presso la sede d’esame, nel giorno e nell’orario sopra indicati.
Ai sensi di quanto previsto dall’art. 6, comma 5, del bando di concorso “I candidati regolarmente iscritti online che non abbiano avuto comunicazione dell’esclusione dal concorso e siano in regola con il versamento della quota di partecipazione, sono tenuti a presentarsi per sostenere la prova scritta nella sede, nel giorno e nell’ora indicati sul Portale “inPA” nel pieno rispetto delle eventuali misure per la tutela della salute pubblica a fronte della situazione epidemiologica. I candidati devono presentarsi con un valido documento di riconoscimento, il codice fiscale e la ricevuta rilasciata dal sistema informatico al momento della compilazione online della domanda”.

Allegato alla presente comune_di_caivano_-_avviso_prove_scritte