01/03/06 – Premiazione concorso foto turismo

Click… e riparty arriva alla terza edizione. Domenica 5 marzo si terrà la cerimonia conclusiva del concorso di fotografia turistica, promosso dall’agenzia di viaggi e turismo “Vivere e Viaggiare”.

Il premio sarà dato a chi ha scattato la migliore foto durante una vacanza. La preselezione delle centinaia di scatti ammessi a partecipare è stata fatta grazie ai voti dati dai navigatori di internet mentre il vincitore sarà scelto da un’apposita giuria. Sono arrivate foto praticamente da tutta Italia, il concorso man mano cresce, una mano l’ha data sicuramente il web che accorcia le distanze. A tale scopo è stato creato il sito www.clickeriparty.it. La manifestazione, che è stata patrocinata dall’assessorato alla Cultura del Comune di Caivano, è prevista a partire dalle ore 19.00 presso l’auditorium di via Necropoli. In palio una fantastica crociera Msc per due persone.La serata sarà presentata da Roberto Russo, ci saranno uno spettacolo brasiliano dal titolo “Notte Caliente” di Bras Cafe, e uno spettacolo di flamenco a cura della compagnia Juego Gitano con la partecipazione di Klemcy Salza.Per il Comune hanno assicurato la presenza il primo cittadino Domenico Semplice e l’assessore alla Cultura Franco Palmiero.