14/10/05 – A novembre riaprirà l’ufficio postale

Sarà riaperto agli utenti entro la metà del mese di novembre l’ufficio postale di via Rosano, chiuso circa un anno fa perché dichiarato inagibile.

Provvisoriamente i cittadini per sbrigare le pratiche prima furono costretti a recarsi agli sportelli dei comuni vicini, poi fu sistemato a via Caputo un container. “Nell’ottica di migliorare la qualità dei servizi sul territorio – ha detto il sindaco Domenico Semplice – dopo un confronto serrato con l’amministrazione provinciale e nazionale delle Poste Spa siamo riusciti ad avere un ufficio postale completamente ristrutturato e di ultima generazione che dà garanzia di efficienza dei servizi. Inoltre, sempre grazie al nostro pressing, abbiamo avuto assicurazioni che entro il 2006 verrà aperto a Caivano anche un secondo sportello, necessario per soddisfare le esigenze della vasta utenza”. L’ufficio postale di via Rosano sarà completamente rinnovato anche negli arredi, disporrà di dieci sportelli, di un bancomat e due sale consulenze.