11/07/2024 – Comuncato Stampa – Orario estivo Asilo Nido

COMUNICATO STAMPA

La Commissione Straordinaria di Caivano, composta da Filippo Dispenza, Simonetta Calcaterra e Maurizio Alicandro, informa che, grazie alla destinazione di parte delle risorse del Fondo di Solidarietà Comunale per il potenziamento del servizio ai minori,   l’Asilo Nido “A PICCOLI PASSI” di Via Palmieri n. 1 in Località Casolla potrà restare aperto per tutto il mese di luglio e fino al 3 agosto, per poi  riprendere le attività dal 26 agosto prossimo.

Con il prolungamento del servizio di asilo nido comunale anche nel periodo estivo la Commissione Straordinaria risponde alle richieste di gran parte dei cittadini ed avvia un percorso nuovo nel servizio pubblico ai minori, che riveste non solo una forte valenza educativa e pedagogica, ma realizza anche un fondamentale supporto ai genitori lavoratori, spesso in difficoltà per l’interruzione estiva del servizio che avveniva nel passato. L’orario di frequenza dell’asilo nido è assicurato dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 19.00 ed il sabato dalle ore 8.00 alle ore 14.00.

Caivano, 11.07.2024

Leggi  l’articolo_