27/06/2024 – Comunicato stampa – Incontro con i Dirigenti Scolastici delle scuole comunali per definire il programma degli interventi più urgenti da effettuare sui plessi

COMUNICATO STAMPA

La Commissione Straordinaria di Caivano, composta da Filippo Dispenza, Simonetta Calcaterra e Maurizio Alicandro, ha ricevuto nella mattinata odierna i Dirigenti Scolastici delle scuole comunali per definire il programma degli interventi più urgenti da effettuare sui plessi, considerato che grazie alle risorse assegnate dal Ministero dell’Interno, e destinate dalla Commissione Straordinaria, in via prioritaria, proprio alle scuole, devono essere individuate per ciascuno dei 12 plessi le opere prioritarie a cui fare immediatamente fronte. La somma disponibile ammonta a 400.000 euro e a breve verrà indetta una gara di appalto per affidare i lavori. I presidi hanno accolto la notizia con molta soddisfazione ed entusiasmo ed hanno assicurato che faranno pervenire a vista le schede con le indicazioni richieste, ringraziando la Commissione Straordinaria per l’attenzione rivolta all’istituzione scolastica, sin dai primi giorni dall’insediamento.

Leggi il Comunicato stampa del 27 giugno 2024