29/05/2024 – Comunicato Stampa trattamento di derattizzazione e di disinfestazione larvicida presso le aree pubbliche comunali

COMUNICATO STAMPA

La Commissione Straordinaria informa la cittadinanza che nei giorni 31 maggio – 3 e 4 giugno pp.vv., in orario diurno a partire dalle ore 8.30, sarà eseguito dal Servizio Bonifica igienico-sanitaria dell’A.S.L. NA2 d’intesa con il personale dell’Ufficio Ambiente comunale, il trattamento di derattizzazione e di disinfestazione larvicida  presso le aree pubbliche comunali.

La Commissione Straordinaria esprime forte apprezzamento nei confronti dell’A.S.L. NA2 per gli interventi sanitari in questione, che rispondono a delicatissime esigenze di salvaguardia della salute pubblica.

Caivano 29 maggio 2024

Leggi il Comunicato 29.05.2024