22/12/2023 – Prefettura – Ufficio territoriale del Governo di Napoli – Comitato Provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica

Caivano. Riunione CPOSP  il 28 dicembre 2023.

Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari,  giovedì 28 dicembre, alle ore 17,00,  presso il Comune di Caivano, presiederà  una riunione del Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica

Al termine il Prefetto  terrà un incontro con la stampa..

I giornalisti e i fotocineoperatori interessati potranno inviare richiesta di accredito entro le ore 10.00 del 27 dicembre all’indirizzo mail ufficiostampa.pref_napoli@interno.it , nella quale andranno indicati: nome e cognome, luogo e data di nascita, documento di riconoscimento, categoria di appartenenza (cineoperatore, fotoreporter, giornalista), e per i soli giornalisti la testata e il numero di tesserino professionale.

I giornalisti e i fotocineoperatori dovranno presentarsi alle ore 17.30

I fotocineoperatori interessati ad una ripresa video della fase iniziale dei lavori del Comitato dovranno presentarsi presso la Biblioteca comunale di Caivano, Piazza Cesare Battisti, 1 entro le ore 16,45.

Leggi il Comunicato: comunicato stampa CPOSP Caivano 22 dicembre 2023

Napoli 22 dicembre 2023