Il Coordinatore della Commissione Straordinaria, Dispenza incontra gli studenti del Liceo Scientifico BRAUCCI di Caivano
Nella mattinata odierna, il Prefetto Filippo Dispenza, accolto dal Dirigente Scolastico, Prof. Claudio Mola e da alcuni insegnati ha visitato le strutture dell’Istituto e ha incontrato le allieve e gli allievi del Liceo Scientifico BRAUCCI di Caivano.
Incontro estremamente positivo e costruttivo, durante il quale il Commissario Straordinario Dispenza rispondendo alle domande degli studenti ha sottolineato che la presenza della Commissione Straordinaria a Caivano, nominata per le infiltrazioni camorristiche che hanno minato la compagine e la struttura amministrativa, ha il fondamentale compito istituzionale di intervenire per garantire percorsi di assoluta legalità nelle attività amministrative del Comune e cercare di porre le ideali condizioni per la rinascita della città di Caivano.
La Commissione Straordinaria farà di tutto per contrastare anche con il fondamentale aiuto della cittadinanza e delle nuove generazioni di Caivano, ogni forma di criminalità e di violenza per favorire un ritorno ai valori etici e morali propri di una città operosa e civile. …..
Leggi il comunicato: 21 novembre 2023 Incontro al Liceo Braucci