06/04/2023 – Avviso Pubblico

Schema di Domanda e Modalità di presentazione delle Istanze per l’erogazione di un Voucher di € 750,00 ai caregiver familiari di persone con disabilità di cui alla Deliberazione di Giunta Regionale n. 124 del 23.03.22

Per presentare la domanda correttamente è necessario presentare istanza di partecipazione attraverso il Modello di Domanda – Allegato A, scaricabile da qui

Le domande potranno essere presentate entro e non oltre il giorno 28 Aprile 2023 tramite pec al seguente indirizzo: protocollo.caivano@asmepec.ita mano al Protocollo Generale dell’Ente in Via Don Minzoni.

Per informazioni, gli interessati potranno rivolgersi agli Uffici del Settore Politiche Sociali del Comune di Caivano al Corso Umberto, 413 oppure contattare il seguente numero telefonico: 081/8800829.
Avviso Istanza Voucher Caregiver.pdf
Allegato A – Schema Istanza Voucher Caregiver.pdf