11/02/2022 – “Caivano smart” l’applicazione del Comune di Caivano che avvicina i cittadini

“Caivano smart” l’applicazione del Comune di Caivano che avvicina i cittadini

Vuoi fissare un appuntamento per fare la carta d’identità? Vuoi parlare con l’Ufficio delle politiche sociali? Vuoi segnalare un problema, una difficoltà?

Adesso puoi farlo, più facilmente e più velocemente con l’applicazione “Caivano smart”, scaricandola gratuitamente dallo Store del telefonino o dal sito del Comune di Caivano e dalle pagine social.

Partiamo sperimentalmente lunedì prossimo 14 febbraio. E’ sperimentale perché solo dal “dialogo” positivo tra cittadini e Comune potrà essere messa a punto alla perfezione, attraverso miglioramenti continui e successivi fatti proprio sulle segnalazioni ricevute.

L’obiettivo finale è di avere anche le segnalazioni dai cittadini su cosa non funziona, per il trasferimento poi alla ditta che deve intervenire nei tempi giusti, cosa che sarà monitorata dal Comune proprio in relazione alla verifica dei cittadini.

Un progetto ambizioso che avrà diversi ostacoli e diverse difficoltà, ma con una buona collaborazione reciproca, potrà determinare un salto in avanti verso una maggiore civiltà.

Richiedi appuntamento