MISURE URGENTI DI SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE PER IL PAGAMENTO DELLA TARI ANNO 2021 IN ATTUAZIONE DELL’ART.53 DEL DECRETO LEGGE 25 MAGGIO 2021 N.73 CONVERTITO IN LEGGE N.106 DEL 23.07.2021. CD. (DECRETO SOSTEGNO – BIS).
I criteri per accedere al contributo per il pagamento della Tari anno 2021 sono i seguenti:
- Residenza nel Comune di Caivano al momento della presentazione della domanda contributo Tari ;
- Essere in possesso di un valore ISEE ordinario, in corso di validità non superiore ai € 10.000,00; è possibile presentare il modello ISEE corrente unicamente per coloro i quali abbiano subito la perdita, la sospensione o la riduzione dell’attività lavorativa con conseguente variazione del reddito;
- Essere iscritto nelle liste di carico Tari anno 2021
MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
- Copia fotostatica fronte retro del documento di riconoscimento in corso di validità;
- Copia modello ISEE ORDINARIO in corso di validità;
NON saranno prese in considerazione le domande pervenute con modalità differenti (es. tramite mail, pec, o consegna a mano).
Nella domanda deve essere indicato, un numero di cellulare obbligatorio e attivo, la mail obbligatoria e attiva. A coloro che hanno presentato la domanda, verrà inviato un SMS riportante: il codice identificativo della domanda.
Sito per presentazione Domanda
Le domande vanno presentate entro e non oltre il 27 dicembre 2021 alle ore 10:00, (farà fede l’orario indicato dalla piattaforma insieme al codice identificativo della domanda).