24/11/2015 – Comunicato Affari Legali e Contenzioso

AVVISO PUBBLICO
Si rende noto che con determinazione n. 2155 del 24.11.2015 sono stati approvati gli elenchi degli avvocati fiduciari del Comune di Caivano, così come previsto dai due avvisi pubblici per la formazione di due distinte short list, l’una per i giudizi dinanzi al Giudice di Pace, l’altra per le rimanenti giurisdizioni.
I motivi di esclusione sono indicati sinteticamente a margine dei nominativi, ulteriori informazioni possono essere acquisite presso l’Ufficio Affari Legali e Contenzioso del Comune di Caivano.
Caivano, 24.11.2015
                                                                         Il Responsabile AA.LL. e Contenzioso