02/11/09 – Comunicato del Commissario Straordinario – Città del Fare

Il Commissario Straordinario del Comune di Caivano, dott. Marco Valentini, rende noto che sul sito http://www.cittadelfare.it è disponibile l’ avviso pubblico Regione Campania per la definizione e la realizzazione degli Accordi di Reciprocità – D.D. n.534 del 10/09/09.
Le proposte dovranno essere presentate utilizzando esclusivamente il format disponibile sul sito web.
L’istanza di presentazione debitamente sottoscritta va corredata dalla scheda progettuale, dal curriculum dell’Ente e dalla copia del documento di riconoscimento e dovrà pervenire entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 09 novembre 2009, a mezzo fax o e-mail o mediante consegna a mano, in busta chiusa, recante l’intestazione “MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER IL PST CITTÀ DEL FARE”, presso la sede operativa dell’Agenzia sita in Caivano, località Pascarola, alla Via Marzano n. 19, Cap 80023.
Per informazioni sulla compilazione contattare i seguenti recapiti telefonici tel. 081.880.85.10; fax 081.880.85.51, o inviare richiesta di chiarimento al seguente indirizzo e-mail segreteria@cittadelfare.it.
Responsabile del procedimento è il sig. Osvaldo Cammarota – Direttore Generale dell’Agenzia.